Powered By Blogger

03 luglio 2017

San Paolo a Timòteo

" Figlio mio, io sto per essere versato in offerta ed è giunto il momento che io lasci questa vita.Ho combattuto la buona battaglia, ho terminato la corsa, ho conservato la fede.
Ora mi resta soltanto la corona di giustizia che il Signore, il giudice giusto, mi consegnerà in quel giorno; non solo a me, ma anche a tutti coloro che hanno atteso con amore la sua manifestazione. "

Dio non toglie mai i suoi figli dal mondo o dal male, ma dona loro la forza per vincere nei momenti di difficoltà.
Sono passati regni, popoli, culture, ideologie, potenze...Ma la Chiesa, fondata su Cristo, nonostante le tempeste e i molti peccati rimane al suo posto, perché la Chiesa non è dei Papi, dei vescovi, dei preti e neppure dei fedeli...E' soltanto di Cristo. Solo chi vive in Lui promuove e la difende con la santità della vita e sull'esempio di Pietro e di Paolo.

Nessun commento:

Posta un commento