Powered By Blogger

14 aprile 2018

Pensiero numero 52


Ed è un pensiero costante                               che si alterna ogni giorno.                                 Di te mi tengo tutto                                           perché di tutto ne ho avuto                               bisogno e sogni                                                 come un'altalena                         
dolce e gentile                                                  che mi ha fatto vivere                          
e insegnato le sorprese                                     della vita.                                                         
Di questa sola vita                                             che mi restituirai piano                                      in un respiro corale                                           che non avrà più dolore                                    né tristezza.

                
                       (A mia madre) 


                                                                                             

       




1 commento: