Powered By Blogger

09 agosto 2018

Il mio Piazzo


Esattamente tre anni fa (agosto 2015) avevo realizzato un piccolo "reportage" fotografico su Biella Piazzo. A volte mi capita di usare il...terzo occhio per risvegliare la fantasia di guardare in maniera diversa, e un po' introspettiva, i luoghi di tutti i giorni. Quest'anno ho ripreso a scattare 52 foto che ho raccolto con il titolo: "Il Piazzo che non ti aspetti Parte 2". Non vi aspettate nulla di eccezionale, e neanche vi farò vedere tutte le immagini; ne ho scelte solo una quindicina. Alcune sono state modificate con lievi ritocchi o filtri aggiunti, ma senza esagerazioni e comunque secondo i miei gusti. Ho usato una Sony DSC-H300 digitale da 20,1 megapixel con obiettivo Sony, zoom ottico 35x e digitale 280x (VGA). Non mi resta che augurarvi una buona visione!























Nessun commento:

Posta un commento